Tracking Pixel

Quale sistema operativo viene utilizzato per l'installazione di Abacus?
Usiamo Linux per tutti i nostri sistemi. Tuttavia, non dovrai mai accedere o vedere un server Linux. Tutta la gestione dei server Abacus può essere effettuata nella console AbaHost.
Quali sono le dimensioni del server in termini di CPU/RAM?
L'intero concetto di AbaHost è che non devi preoccuparti di RAM e CPU. Acquisti semplicemente utenti ATK e spazio su disco, e noi ci occupiamo della CPU e della RAM. I nostri sistemi monitorano l'utilizzo di RAM e CPU e adattano queste risorse in tempo reale, senza costi aggiuntivi.
Con quale frequenza eseguite i backup e per quanto tempo vengono conservati?
Arcanite conserva i due backup più recenti, nonché un backup per ogni giorno degli ultimi 7 giorni, un backup settimanale per le ultime 7 settimane e un backup mensile per gli ultimi 3 mesi. Inoltre, viene eseguita una copia giornaliera dei backup e le due copie più recenti vengono archiviate in una posizione remota.
La mia azienda utilizza Abacus e non abbiamo una partnership con un rivenditore di Abacus. Possiamo stabilire un contratto direttamente con voi?
Collaboriamo con i partner che rivendono Abacus e gestiscono i server dei loro clienti tramite la nostra piattaforma AbaHost. In generale, non abbiamo un contratto diretto con gli utenti finali di Abacus.
Quali conoscenze tecniche sono necessarie per utilizzare AbaHost?
Non sono necessarie conoscenze tecniche, eccetto la formazione tecnica di base fornita da Abacus. AbaHost è una piattaforma intuitiva che consente di ordinare e gestire facilmente i server Abacus senza alcun intervento tecnico da parte vostra. Ci occupiamo della configurazione, della sicurezza e del monitoraggio dei vostri server Abacus.

Interessato?

Crea il tuo account AbaHost e inizia a gestire i server dei tuoi clienti oggi stesso!
Screenshot di AbaHost